giovedì 23 febbraio 2012

GONNE...............LUNGHE , LUNGHE , LUNGHE !!!!!!!!!!!!





Questa primavera-estate sta per  tornare la GONNA LUNGA, elegante , grintosa e che si trasforma all'occorrenza in un capo comodo . Per molti la gonna lunga è uno stile di vita e di pensiero   , che vi siano balze, pieghe , decori , drappeggi poco importa  e non è vero che non sta bene a tutte . Ci sono dei trucchi per fare in modo che funzioni in armonia con il corpo e il resto dell'outfit ; che sta bene alle donne alte e magre si sapeva  ma se siete bassine non disperate . Mettete delle zeppe o tacchi , la gonna  deve sfiorare terra in modo che non si vedano caviglie e scarpe. Grasse , alte , magre , non ha importanza a quale categoria appartenete , ci sarà una gonna lunga per ognuno di voi ( noi ) . Scelta vastissima di taglie , colori e tessuti . Adatta sia a  un party o a un matrimonio : non passerete inosservate . Anche se avete uno stile minimal troverete gonne lunghe dai toni pacati come grigio -nero e classiche come il bianco , dai tagli puliti e senza fronzoli . Nessuna di noi avrà più scuse per non indossarle. Troverete quella che vi farà innamorare perdutamente!!!!!!!!  

























                                                                                         

5 commenti:

  1. bella questa notizia , sono contenta di queso ritorno alla gonna lunga a me son sempre piaciute :)....devo trovarne qualcuna che però sia abbastanza "sobria" per andare in ufficio....

    baci baci Manu

    RispondiElimina
  2. C'è ne sono per tutti i gusti cara Manu , anche per andare in ufficio,magari con una bella camicia bianca . CIAO .

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che bello! Io adoro i gonnelloni.....

    RispondiElimina
  5. Io, sono sincera , non amavo i gonnelloni ,non essendo tanto alta, pensavo che non mi stavano bene ,invece mi sono ricreduta!!!!!

    RispondiElimina