martedì 7 febbraio 2012

COLORI MODA DI QUESTA PRIMAVERA-ESTATE


Parlare di primavera con tutta l'Italia sotto lo zero è un pò arduo , ma vogliamo scaldarci pensando a questa primavera e all'estate con tutti questi meravigliosi colori ? La moda femminile primavera-estate 2012 sarà un esplosione di COLORE : tonalità come FUCSIA, VERDE , TURCHESE ,  GIALLO e ARANCIO ; accostamenti di toni vivaci e divertenti . Non mancheranno i colori SAFARI , un cupo beige perfetto colore neutro estivo adatto per esaltare i colori vivaci coi quali si può abbinare . Andranno di moda anche le fantasie , basta che si facciano notare . Si anche alle stampe floreali ma anche ai fiori tridimensionali che arricchiscono scarpe , collane e orecchini . Tornano i colori NEON , forti e vistosi ma con un nuovo appeal chic . Per le più timide basterà mettersi uno smalto eccentrico o un accessorio dalle tinte sgargianti . L'importante è abbinare ai colori accesi  colori più tenui ............ Nella speranza che passi questo freddo , cominciamo a immaginarci già al caldo con questi splendidi colori !!!!!!!!!
























2 commenti:

  1. ....spariamo arrivi presto la primavera...e prometto che oserò con quasti colori vivaci e non metterò più sempre le stesse tonalità :)

    baci baci Manu

    RispondiElimina
  2. Viste le temperature sembra così lontana la primavera Manu.....ma quando arriverà ci potremo sbizzarire con questi meravigliosi colori!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina