venerdì 3 febbraio 2012

COSA REGALARE A SAN VALENTINO ?

Tra qualche giorno sarà San Valentino , non sappiamo cosa regalare................ci mancano le idee? Cosa possiamo regalare al nostro lui ? Loro se la cavano con fiori , cioccolatini e cene romantiche ma noi ?La scelta    non è facile : il romanticismo declinato al maschile non lascia molto margine di scelta e così ci rifuggiamo in regali che di romantico non hanno nulla : felpe , giochi per console , accessori per l'iphone e chiavette USB.............Un gioiello non potrebbe  essere l'idea perfetta così come lo è per noi ?La nota marca di gioielli FLORES  ha ideato per San Valentino una linea speciale per LUI e per LEI con il tema dell'AMORE . Per lui    ci sono sei modelli di anelli (fasce) arricchite con o senza  pietre colorate o decorati con incisioni che parlano d'amore , due modelli di fermasoldi , accessori raffinati arricchiti nella versione più fashion da un diamante nero . Il nostro lui se sarà geniale non potrà non scegliere il nostro dono tra le proposte femminile . Flores ha pensato a bijoux dal tono romantico e raffinato distribuito tra orecchini , anelli , pendenti ...........Tutti a prezzi contenuti .
Come potremo reagire se la nostra metà il 14 febbraio ci regalasse una scatolina di color verde acqua che  può avere solo un significato ? TIFFANY!!!!!!! Senza dubbio tutte saremo capaci di emozionarci  per quella griffe :collane , orecchini , pendenti e anelli , nulla può deludere se si trova nella scatolina di TIFFANY. ..................................................................Ricordatevi di  non dimenticare il biglietto d'auguri !!!!!!!!!!!!!!                                               
                                    



2 commenti:

  1. Tiffany? Mah.... Io ci spero ma alla fine me lo faro da sola quel regalo :-) in fondo non siamo anche innamorate di noi stesse?

    RispondiElimina
  2. .......................hai proprio ragione , sarà difficile trovare un uomo che farà un regalo di Tiffany , un pò per la crisi economica un pò perchè la loro fantasia lascia a desiderare .

    RispondiElimina