martedì 10 gennaio 2012

PITTI UOMO

 A Firenze da oggi al 13 gennaio è di scena Pitti Immagine Uomo edizione 81, oltre mille marchi del menswear moda uomo e non solo . E' il contesto più importante a livello internazionale per la collezione di abbigliamento , accessori e moda uomo e per il lancio di nuovi trend  e stili del mondo del fashion maschile . Il top della sartoria da uomo italiana ed internazionale si trova al Pitti, si alza il sipario su un evento imperdibile che ogni anno richiama marchi prestigiosi e compratori di tutto il mondo . In contemporanea è di scena Pitti W n.9 , è il salone dedicato ai progetti moda donna . Una esclusiva selezione di marchi in anteprima assoluta  della collezione autunno/inverno 2012/2013 . Selezioni mirate alla qualità e cura nel dettaglio , ma anche un interessante rapporto qualità-prezzo.







2 commenti:

  1. ciao irene molto interessante questo post. visto che io non ne sapevo nulla ora ho una piccola conoscenza del pitt! passa nel mio blog ho aperto anche una pagina facebook se vuoi clicca mi piace baci

    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Scusa ma non ho il profilo su facebook ,però ho creato la pagina del blog con il profilo di mio marito . Grazie che mi seguite !!!

    RispondiElimina