giovedì 26 gennaio 2012

COLLANE

 Le COLLANE così come per tutti i gioielli sono un accessorio imperscindibile : quelli brillanti danno luce , quelli esuberanti aggiungono personalità e stile anche alla MISE più sobria e banale , quelli classici sono degli evergreen ,  aggiungono charme senza tempo . Ma attenzione a come li indossiamo e soprattutto a come li abbiniamo . Avete mai pensato che una collezione di collane abbastanza variegata può risolvere le lacune del nostro guardaroba ? Far cambiare faccia ad un abito si può e anche spendendo poco , grazie a collane (e bijoux ) ben scelti . Quando l'ineluttabile noia di una mise abusata sta per travolgervi , fermatevi a pensare ; non gettate via l'abito e non compratene un altro, (non subito ) ,  prendete in considerazione collane e gioielli in generale , basta un pò di gusto, un'attenta selezione e tanta fantasia . Basta renderli protagonisti della mise , l'abito passa in secondo piano .
 Avete idea di quale tocco di eleganza possa dare un filo di perle ( seppure finte ) al più banale dei vestiti ? Se siete più estrose ed appariscenti accostate tante collane lunghe ad un abito sobrio, in questo modo può cambiare volto . Potete trovare pezzi basic e di tendenza con prezzi decisamente alla portata di tutti . Allora cosa aspettate ? Andate e comprate tante tante COLLANE e tanti BIJOUX .
 





















2 commenti:

  1. ..e si le collane a volte fanno proprio la differenza io le ho riscoperte da poco ho sempre preferito i bracciali, ma devo dire che una bella collana dà luce, femminilità e raffinatezza ovvio come dici tu sempre con gli abbinamente giusti ;)

    Baci, Manu

    RispondiElimina
  2. Le collane così come tutti i bijoux sono fondamentali nei nostri outfit sia di giorno che di sera . Basta avere un pò di buon gusto .

    RispondiElimina