martedì 3 gennaio 2012

SALDI

Arrivano finalmente i SALDI invernali ,una boccata d'ossigeno in questo mare di crisi.in quasi tutte le regioni italiane sono arrivati prima . Anche se alcuni negozi di abbigliamento avevano già provato a superare la crisi abbassando i prezzi prima delle feste,saranno comunque in molti a cercare i vestiti o gli accessori che prima di Natale , proprio a causa del costo , si era stati costretti a lasciare sullo scaffale.Adesso ci si può recare nelle boutique o nei grandi centri commerciali e approfittare del basso costo. Tornare a casa con le borse degli acquisti fatti è un toccasana per l'umore sopratutto quello femminile , se a questo si aggiunge il risparmio davvero non si può resistere. Però tenete a bada il portafogli , non è il momento giusto per fare spese delle quali potete fare a meno è bene capire cosa acquistare . Chiedetevi:" di cosa non potrei fare a meno?che cosa manca nel mio guardaroba?"      

Il PIUMINO invernale imbottito è un capo importante per stare calde, è sempre di moda e questa è una buona occasione per comprarne uno buono a un prezzo migliore. 
Il JEANS è un capo sempreverde , risolve molte occasioni ,è comodo , casual  e sensuale.                        


                       
SCARPE : acquistate un modello che vi manca che per voi è indispensabile , anche se sono molte le scarpe che noi donne vorremmo avere , non possiamo comprarle tutte insieme. (Scarpe di  SCARPE E SCARPE )                                                           

BORSE : puntate su la borsa che vi serve quella che userete quotidianamente . Oppure se vi manca comprate quella da cerimonia , preferite una pochette sobria così da usarla in altre occasioni. (Furla propone ribassi interessanti ).Un ultima cosa , fate attenzione ad eventuali comportamenti scorretti da parte dei negozianti.Conservate lo scontrino per una eventuale sostituzione , fate attenzione ai finti saldi(resti di magazzino),diffidate degli sconti oltre il 50%.
                                                                      BUON SHOPPING A TUTTI!!!







Nessun commento:

Posta un commento