mercoledì 11 gennaio 2012

OCCHIALI DA SOLE

 Stile glamour , design ricercato , dettagli sofisticati , un gusto classico e retro'-chic , un vezzo delle donne  e delle ragazze........cosa sono............gli OCCHIALI DA SOLE!!!!!!     Per la donna sono un accessorio che rispecchia la propria femminilità , servono per distinguersi e  essere alla moda . 
Bisogna scegliere una montatura adatta alla forma del proprio volto , sono un accessorio fondamentale nel nostro abbigliamento e vanno scelti in maniera oculata . 
Devono essere si alla moda ma la cosa importante è che siano di qualità per proteggere i nostri occhi . Io li adoro non posso uscire senza , insieme alle borse sono gli oggetti che amo di più , amo specialmente quelli vintage degli anni 50/60  . E a voi quale occhiale piace ?   
                                                   









2 commenti:

  1. Cara Irene è da un po' che non ti scrivo, scusa.... ma sappi che ti seguo e leggo sempre gli articoli che scrivi. Hai proprio ragione gli occhiali sono un must è bello sceglierli e soprattutto indossarli, te lo dice una che gli occhiali li porta non solo per passione ma anche per necessità.... l'occhiale giusto può modificare anche la visione che gli altri hanno di te oppure renderti bruttina se non lo azzecchi per fortuna oggigiorno ci sono montature splendide tra cui scegliere e poi non è importante ciò che guardi ma come lo vedi non sei d'accordo? Baci Deborah

    RispondiElimina
  2. Sono proprio d'accordo con te quando dici che non è importante ciò che guardi ma come lo vedi .Grazie per il tuo sostegno .

    RispondiElimina