sabato 7 luglio 2012

I LOVE CHIGNON !

Ciao ragazze , il post di oggi è rivolto specialmente a voi che avete i capelli lunghi . Per combattere la calura estiva raccogliete i capelli  in bellissimi CHIGNON , vi sentirete più fresche, sarete molto sensuali e non dovrete dire addio ai capelli lunghi . Parola chiave COMODITA' ma anche sopravvivenza  al caldo torrido di questi giorni . Anche tu fai parte della categoria "piuttosto che tagliarmi i capelli me li raccolgo tutta l'estate ? "Per voi  idee di chignon per tutte le esigenze : per la spiaggia , per la sera , per l'ufficio . Lo chignon evoca dolcezza e femminilità per capelli ad alto potere di seduzione non vi pare ? E voi cosa ne pensate ? Che tipo di chignon preferite ? Buon giornata a tutti :)















10 commenti:

  1. molto molto eleganti...li adoro <3 peccato che i miei capelli sono ancora troppo corti...quando è uscita la moda del carrè l'ho subito fatto e farli crescere di nuovo è un'impresa-.-perchè quelli dietro sono sempre corti-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei sono ancora troppo corti ! Aspettiamo con pazienza ,ciao e buon pomeriggio :)

      Elimina
    2. Anche i miei sono ancora troppo corti ! Aspettiamo con pazienza ,ciao e buon pomeriggio :)

      Elimina
  2. non vedo l'ora che i miei capelli raggiungano una lunghezza tale da poterlo fare!!! un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  3. io adoro lo chignon, credo che stia bene in tutte le occasioni e che sia particolarmente fine :-) se ti va passa sul nostro blog, nuovo post! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene,
    a me piacciono moltissimo e ho dei capelli lunghi che per fortuna mi consentono di farlo l'unico problema è che non riesco a farmelo da sola, ho provato e riprovato ma il risultato non è soddisfacente, non è che avresti qualche consigio su come farselo da sole ho qualche tua amica del blog lo sa? grazie e Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela , per fare uno chignon semplice fai una coda di cavallo e fissala con un elastico dello stesso colore dei capelli .Avvolgi la coda su se stessa ,fissando man mano le ciocche con le forcine . Fissa il tutto con la lacca . Spero di esserti stata d'aiuto :)Buona serata .

      Elimina
  5. Ciao Antonella , vado subito a leggere l'articolo ma penso già di sapere di cosa si tratta , poi domani vado sul tuo blog . Sicuramente inviterò molti a leggerlo .

    RispondiElimina