sabato 7 luglio 2012

I LOVE CHIGNON !

Ciao ragazze , il post di oggi è rivolto specialmente a voi che avete i capelli lunghi . Per combattere la calura estiva raccogliete i capelli  in bellissimi CHIGNON , vi sentirete più fresche, sarete molto sensuali e non dovrete dire addio ai capelli lunghi . Parola chiave COMODITA' ma anche sopravvivenza  al caldo torrido di questi giorni . Anche tu fai parte della categoria "piuttosto che tagliarmi i capelli me li raccolgo tutta l'estate ? "Per voi  idee di chignon per tutte le esigenze : per la spiaggia , per la sera , per l'ufficio . Lo chignon evoca dolcezza e femminilità per capelli ad alto potere di seduzione non vi pare ? E voi cosa ne pensate ? Che tipo di chignon preferite ? Buon giornata a tutti :)















11 commenti:

  1. molto molto eleganti...li adoro <3 peccato che i miei capelli sono ancora troppo corti...quando è uscita la moda del carrè l'ho subito fatto e farli crescere di nuovo è un'impresa-.-perchè quelli dietro sono sempre corti-.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i miei sono ancora troppo corti ! Aspettiamo con pazienza ,ciao e buon pomeriggio :)

      Elimina
    2. Anche i miei sono ancora troppo corti ! Aspettiamo con pazienza ,ciao e buon pomeriggio :)

      Elimina
  2. non vedo l'ora che i miei capelli raggiungano una lunghezza tale da poterlo fare!!! un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me lo chignon è molto chic !

      Elimina
  3. io adoro lo chignon, credo che stia bene in tutte le occasioni e che sia particolarmente fine :-) se ti va passa sul nostro blog, nuovo post! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella , vado subito a leggere l'articolo ma penso già di sapere di cosa si tratta , poi domani vado sul tuo blog . Sicuramente inviterò molti a leggerlo .

      Elimina
  5. Ciao Irene,
    a me piacciono moltissimo e ho dei capelli lunghi che per fortuna mi consentono di farlo l'unico problema è che non riesco a farmelo da sola, ho provato e riprovato ma il risultato non è soddisfacente, non è che avresti qualche consigio su come farselo da sole ho qualche tua amica del blog lo sa? grazie e Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela , per fare uno chignon semplice fai una coda di cavallo e fissala con un elastico dello stesso colore dei capelli .Avvolgi la coda su se stessa ,fissando man mano le ciocche con le forcine . Fissa il tutto con la lacca . Spero di esserti stata d'aiuto :)Buona serata .

      Elimina