mercoledì 13 giugno 2012

IKEA , I LOVE YOU !!!

Ciao ragazze , vi ho mai detto che ho un amore sfrenato  per l'IKEA ? Tutto è nato più o meno 10 anni fa,quando l'Ikea ha aperto a Genova ; da quel giorno non ne posso più farne a meno . Gigante svedese dell'arredamento low cost  , l'Ikea è il negozio amico della famiglia . Io adoro andarci , forse perchè mi piace l'arredamento e il negozio ikea offre idee e soluzioni nuove per arredare la casa o forse perchè sono molto bravi a ricreare le stanze di una casa dando la giusta atmosfera .  I mobili si possono provare: ci si può sdraiare su un letto , sedersi sul divano o provare la sedia per l'ufficio ; per non parlare dell'oggettistica , se vi piacciono le candele li vi potete sbizzarrire , ci sono anche profumate,bellissimi  portacandele , piatti ,  lampade per tutti i  gusti  , quadri , favolosi specchi .....ecc ecc, ci sono troppe cose . Dopo aver scelto e provato il prodotto lo si porta a casa in tutta libertà e se si ha bisogno di una mano c'è lo staff a disposizione . Gli acquisti così sono più piacevoli e semplici. Ad agosto arriverà il nuovo catalogo , sono pronta per nuove idee e consigli per la mia casa !!!!! Baci a tutte  .                                                    










11 commenti:

  1. guarda ti capisco benissimo..anche io ho un amore incondizionato per l'ikea"!"un bacio stella

    RispondiElimina
  2. Pure io amo Ikea, ce n'è uno a Padova e c'è sempre un ottimo motivo per andarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ad andare all'Ikea e non comprare niente è più forte di me !

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Ciao, sono Cristina e ho iniziato a seguire il tuo blog.
    Complimenti, mi piace molto! Anche io scrivo su un blog, il mio parla di cinema e la mia vera passione sono i film strappalacrime! Se ti va, potremmo iniziare una collaborazione, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com così ti dico come potremmo fare.
    Mi farebbe davvero piacere. Cri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per i complimenti .Certo che mi piacerebbe iniziare una collaborazione , ti mando un'email .Ciao

      Elimina
  4. ciao splendore come stai???ti auguro una splendida serata e ti mando un bacio

    RispondiElimina
  5. anch'io amo ikea, andarci è un piacere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è sempre un piacere , come per un bambino andare in un negozio di giocattoli . Buona serata .

      Elimina