giovedì 12 aprile 2012

IL TRENCH !


Ciao ragazze , come va la giornata ?Oggi parliamo del trench .  Chi di voi non ne  ha uno nell'armadio ? La moda cambia , il trench , resta oserei dire  . E' un capo intramontabile che va bene per ogni outfit . Nato nel 1901 per riscaldare i soldati in trincea , l'impermeabile ne ha fatta di strada   in questi anni . Alzi la mano chi non ha mai desiderato il mitico trench di Burberry ? Unico , sensuale e misterioso . Il trench è in passepartout unisex , ideale per la pioggia, perfetto con il sole . E' stato un'importante protagonista nella cinematografia : vi ricordate Humphrey Bogart , Marlene Detrich o la mitica Audrey Hepburn ? Da quando l'impermeabile si è appoggiato su  di lei è divenuto simbolo di raffinatezza , diventando un vero e proprio oggetto di culto per tutte le donne . Questo capospalla non passa mai di moda è un must per tutte le stagioni , sempre di tendenza . In principio era solo beige , adesso lo troviamo in qualsiasi colore , a me personalmente piace beige per il giorno e nero per la sera . Non bisogna per forza spendere un patrimonio per acquistarne uno , ormai molti brand  lo hanno nella loro collezione a prezzi modici  . E' uno di quei capi da tenere sempre nell'armadio , come il tubino nero , un paio di jeans , una  camicia bianca e un blazer nero o blu . E voi cosa pensate del trench , vi piace ? Un bacio e buona serata .     




































5 commenti:

  1. E' proprio vero anch'io ne ho uno rosa cipria e mi è sempre piaciuto il trench come dici tu adatto con ogni look elegante o sportivo formale o informale.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo trench rosa cipria è proprio adatto alla primavera!!!!!

      Elimina
  2. Io amo i trench..lunghi, corti e di qualsiasi colore :-)

    RispondiElimina
  3. great to have found you, awesome blog. i'm now following you. come check out my blog, hopefully you can return the follow. =).

    RispondiElimina