martedì 3 aprile 2012

APPARECCHIARE PER PASQUA !

Ciao ragazze , come prosegue la vostra giornata? La mia abbastanza bene . Per oggi ho trovato delle immagini molto belle di come apparecchiare la tavola per Pasqua . Non deve essere  un'operazione difficile , sarà sufficiente utilizzare in modo armonioso i colori e arricchire il tutto con qualche simbolo pasquale cercando di personalizzarla il più possibile . Usate piatti e posate semplici , una tovaglia candida , qualche candela profumata e magari usate un fili d'erba per legare i tovaglioli . Le foto vi aiuteranno , in caso non abbiate idee , ad apparecchiare una tavola stupenda . (Ci sono anche dei bellissimi centri tavola e segna posto). Un bacio .





































6 commenti:

  1. CHE MERAVIGLIA!! MAGARI RIUSCISSI AD APPARECCHIARE IN QUESTO MODO!!! :) UN BACIO E BUONA GIORNATA
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. Provaci non è difficile ,buona giornata anche a te .

    RispondiElimina
  3. che spettacolo !!! un' idea davvero carina e originale è quella delle uova /candele ! le farò sicuramente (se troverò il tempo-.-) e poi mi piace tantissimo la tavola della terza foto, apparecchiata con la tovagli ad effetto praticello , molto motlo particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo provare a fare le uova-candela !!! Buona serata .

      Elimina
  4. amo i fiori e i colori :-) infatti sul mio tavaolo ho già messo fiori gialli :-)

    RispondiElimina
  5. .............io come te adoro i fiori , li metterei ovunque !!!

    RispondiElimina