sabato 28 aprile 2012

CHE STOFFA .....!!!!!!

Ciao ragazze, oggi la mia amica Sonia, che lavora in uno studio di architetti,  mi ha spedito delle foto bellissime di una villa che hanno appena finito. Le foto me le sono fatte mandare per i tessuti  e i tendaggi. Tutta la  biancheria, le stoffe e i tendaggi (anche il confezionamento ) sono stati forniti dai F.LLI GEDDO. Una scelta di bellissimi tessuti dettata da una esperienza che ha inizio nel 1897. Il loro negozio si  trova ad Albenga ( SV ), vi possiamo trovare : biancheria per la casa, oggettistica, tappeti orientali, tessuti per l'arredo, carta da parati e passamaneria . 
Nel loro sito (www.fratelligeddo.it ) c' è una frase che secondo me  racchiude la loro FILOSOFIA: "dal 1897 maestri nel vestire la casa, emozionare le tue stanze, rendere speciale ogni ambiente ".  I tessuti così come la biancheria sono un complemento d' arredo indispensabile per ottenere il risultato  desiderato,  le tende  (ne ho parlato in un  post precedente ) sono funzionali all'arredo, all' aspetto complessivo di un ambiente e allo stile che gli si vuole imprimere. Loro, a giudicare da queste foto, ci riescono benissimo, hanno reso ogni ambiente unico,  trovando delle soluzioni di arredo perfette per ogni ambiente. Hanno saputo dare alla casa  delle atmosfere raffinate. Vi piacciono le foto? Cosa ne pensate? Un bacio .

















8 commenti:

  1. ma queste tende sono splendide ! sono cosi armoniose...delicate...bellissime veramente di ottimo gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione mia cara e poi detto da una persona che crea arte è un vero complimento .

      Elimina
  2. E vedeste che meraviglia dal vivo! Complimenti ai professionisti del tessuto! E qui avete potuto vedere solo il classico ma vi assicuro che anche il moderno MERITA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena hai delle foto sul moderno mandamele !!!!!!

      Elimina
  3. Ma queste tende sono davvero splendide cara?!?? che meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  4. Buona serata mia cara..in attesa del nuovo pist..ti mando un bacino...

    RispondiElimina
  5. Grazie cara , sei sempre gentile ,domani arriva il post .

    RispondiElimina