mercoledì 14 marzo 2012

T-SHIRT .

Ciao ragazze , l'altro giorno ho comprato tre t-shirt della GURU !!! Volevo farvele vedere , a me piacciono molto , e sapere il vostro parere . Sono magliette semplici con maniche corte , da mettere sotto le giacche con i  jeans , adesso che stanno arrivando le belle giornate e le temperature si stanno alzando sono perfette .  Poi ho anche comprato una blusa da Temporary Shop per l'estate , con sfumature sul marrone e nero . Che ne dite ? Vi piacciono ? Scrivetemi e ditemi con che cosa l'abbinereste . CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!(Le foto non sono un granchè , scusate ).   





6 commenti:

  1. a me personalmente piace moltissimo la prima e la vedrei con un paio di jeans modello skinn denim used chiaro trovo molto particolare anche la blusa nei toni del marrone direi che sarebbe perfetta con un paio di leggins tono su tono e ballerine tu che ne dici? Baci baci Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah ,bella l'idea del jeans modello skinn ,la blusa però non è molto lunga (dalla foto non si vede )perciò non la vedo per il mio fisico con i leggins , se riuscissi a dimagrire..................Grazie per i tuoi consigli!!!

      Elimina
  2. Ciao,
    anche a me piacciono molto...io le vedo con jeans giacca e tacchi anche per l'ufficio...a proposito mi hai ricordato che sarebbe ora di fare qualche acquisto per la primavera...questa tua idea delle t.shirt e già uno spunto... :)
    grazie

    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Manu , anche per l'ufficio vanno bene , non sono troppo eleganti ma neanche troppo sportivi !!!!Un bacio.

      Elimina
  3. Belle anche sotto un completo pantalone e giacca per sdrammatizzare e rendere tutto un po' sportivo. Direi sempre un bel tacco 12 !

    RispondiElimina
  4. Hai ragione , il tacco non deve mai mancare .............

    RispondiElimina