martedì 20 marzo 2012

I LOVE VINTAGE !!!!!!!

 Ciao ragazze , cosa ne dite se parliamo un pò di VINTAGE ? Io lo adoro , il mio sogno è aprire un negozio sia di arredamento e abbigliamento vintage . Questo arredamento sta diventando una passione per molti , sta entusiasmando migliaia di persone . Mobili e oggetti vintage danno un senso di vissuto al proprio interior  , sono pezzi di arredamento capaci di offrire alle nostre abitazioni originalità e personalità , perfetti per creare l'ambiente giusto per noi e per il nostro modo di essere . L'arredamento vintage è un tipo di arredamento caratterizzato da mobili unici risalenti agli anni 30 , 40 , 50 , 60 , 70 e 80 . L'ideale è acquistare presso mercatini dell'usato , anche per risparmiare , e magari reinventarli o decorarli per avere un magnifico risultato . Andate in giro per questi mercatini e divertitevi anche solamente guardando e toccando questi mobili e oggetti vintage , sentirete il profumo del passato , perchè  anche se il tempo passa il valore resta ! E' bellissimo vedere un ambiente moderno mescolato con l'antico ...........a domani !!!!!!!  (Bellissimo il telefono nero ) .    





















12 commenti:

  1. Siamo in due cara Antonella !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ..............mi sa che siamo in tanti!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo post e soprattutto interessante, mi piace! Ti seguo volentieri su Bloglovin e spero che lo faccia anche tu( sono passata a wordpress e quindi non ho più Google Friend Connect!!!) e se hai facebook o Google+ puoi aggiungermi lì!Che ne dici?
    http://www.piusc.it/

    Aspetto una tua risposta!
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Great photos! Love the home decor! I really like your blog, it would be nice if you could stop by my blog sometime too :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  5. Grazie staff piusc per essere passata ,sono andata nel tuo blog e mi è piaciuto è molto dinamico .

    RispondiElimina
  6. Ciao chocolate ,sono andata nel vostro blog , è veramente bello!!!!

    RispondiElimina
  7. Thank you Lorna ,I really like your blog too !!!!

    RispondiElimina
  8. ciao a tutte io devo dire che del vintage non amo molto l'arredamento ma preferisco l'oggettistica e cioè qualche "pezzo" particolare da inserire in un arredamento anche super moderno come piace a me :)

    Manu

    RispondiElimina