lunedì 12 dicembre 2011

LE VOSTRE FOTO

Deborah mi ha spedito le foto del suo ALBERO di NATALE  e io con il suo consenso le ho messe sul blog .Fatelo anche voi, mandatemi le immagini di come avete addobbato la casa,l'albero, il camino,il giardino,il balcone insomma quello che volete  e poi se vi fa piacere potrete scegliere quale albero vi piace di più.Mandatemi anche le foto di come apparecchiate la tavola per la cena o il pranzo di NATALE .......................IRENE.

5 commenti:

  1. le ho fatte proprio ieri le foto al mio albero. Te le devo mandare via e-mail?
    Un abbraccio.... e non avercela con me! Sai che ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Irene per aver pubblicato le mie foto come puoi vedere l'albero l'ho decorato di blu ed argento presto ti invierò altre foto baci baci .... Deborah

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Proprio bello il tuo albero, Deborah!!! Mi piace tanto anche l'idea del presepe alla sua base.
    Baci e... evviva il Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura si tratta di un presepe artigianale "impilabile" per così dire.... fato con una base di compensato con 4 piedini (così puoi pulirci anche sotto, che per noi donne non è certo un male!) con sopra una "grotta" fatta di pezzetti di compensato incollati tra loro e ricoperti da carta pesta effetto roccia al cui interno sono state messe le lucine e poi sopra incollate le casette del presepe alcune fatte a mano con cartoncino spesso altre comprate già fatte. Inoltre si può arricchire con scalette fatte semplicemente usando delle piccole tavolette incollate di sbiego usando piccole parti di canne tagliate per simulare i gradini e le cannuccie per il corrimano... basta un po' di fantasia e di manualità. Per il mio presepe devo ringraziare il mio papà è stato lui l'artista ingegnoso!!! Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anita mandami pure le foto via e-mail così le pubblico ciao.

    RispondiElimina