Come deve essere apparecchiata la tavola se rimanete a festeggiare San Valentino a casa o per qualunque altra serata romantica? Deve essere apparecchiata con cura , con buon gusto e un po' di creatività . I colori che stimolano il ROMANTICISMO sono il ROSA , il ROSSO e il PANNA (o il bianco). Il ROSA lo userete per i tendaggi e per i fiori , il ROSSO per i particolari decorativi come candele , tovaglioli e le rose rosse, invece il PANNA dovrà essere usato come sfondo cioè per la tovaglia , le sedie e i piatti che dovranno essere di porcellana magari quadrati o rettangolari . Ci vorrà un centro tavola floreale naturalmente, non potranno mancare le candeline e i cioccolatini a forma di cuore adagiati sulla tavola e come ultimo tocco un po' di petali sparsi qua e la sempre sulla tavola . Create dei piccoli punti luce per dare un'atmosfera intima e soffusa . Per ultimo fate aleggiare nell'aria un profumo dolce e sensuale . Se invece andate al ristorante sceglietene uno giusto per l'occasione .Uno che abbia un ambiente raccolto, musica in sottofondo e l'arredamento sia dai colori delicati .
SONO SPETTACOLARI QUESTE TAVOLE..UN BACIONE E BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA
RispondiEliminaA_C'EST MOI
LAMODEOUICESTMOI.BLOGSPOT.COM
...creare un pò di romanticismo in casa è una bella idea sopratutto per chi con Bimbi piccoli non può magari andare a cena fuori per San Valentino...la tavola con i petali sparsi è molto carina e raffinata...ruberò l'idea ;)
RispondiEliminaManu
Hai proprio ragione Manu chi ha dei bambini piccoli e non ha nessuno a cui lasciarli può ricreare un'atmosfera romantica dopo averli messi a nanna .
RispondiEliminaGrazie Antonella mi fa molto piacere sapere che mi segui!!!!!
RispondiEliminaMa che bella idea mi hai dato ..... grazie grazie grazie !!!! Credo proprio che la metterò in pratica. p.s. l'idea della rosa rossa adagiata sul piatto mi piace in particolare.....
RispondiEliminaPrego prego prego !!!!
RispondiElimina