venerdì 4 maggio 2012

CARTA DA PARATI SI ! CARTA DA PARATI NO !








Vi ricordate la carte da parati della nonna ?Fiorata sui toni del marrone ,  spenta e anonima ? Come dimenticarla!!!!Oppure vi ricordate quella con geometrie optical anni '70?Dimenticate tutto ,  guardate queste immagini ,cosa ne dite ? Non sono belle? Il concetto tradizionale della carta da parati è stato stravolto , reinventato  . Decorazioni divertenti uniche e originali, possono essere adattate alle più diversi esigenze . Sono delle vere e proprie opere d'arte che si incollano alle pareti di casa, talmente vibranti che a volte sconfinano nella tridimensionalità conferendo carattere e stile all'ambiente in cui vengono poste. Queste sono solo alcune delle immagini che sono riuscita  a selezionare (erano troppo), vi piacciono ?  Fatemi sapere , buona serata .  
























































6 commenti:

  1. alcune le promuovo proprio a pieni voti, mi piacerebbero anche per il mio appartamento, altre invece non rientrano nei miei gusti ma ugualmente belle!!

    RispondiElimina
  2. Bisogna sempre scegliere in base ai propri gusti e al tipo di arredamento .

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione sono meravigliose !

    RispondiElimina
  4. Ma woow, alcune sono davvero delle meraviglia. A me generalmente la carta da parati piace..magari solo su una parete..giusto per non rendere la stanza troppo pesante ecco :)

    RispondiElimina