sabato 26 maggio 2012

CAPPELLI PER L' ESTATE !

Ciao ragazze , tutto bene? Se l'estate si decidesse ad arrivare,  un must  per la stagione sono i cappelli ! I cappelli sono capaci di donare quel tocco di glamour che non guasta il look di ogni donna , anzi l'aiuta . Tra i modelli più proposti dalle grandi maison c'è il Borsalino ;hanno proposto il modello in tinte unite molto eccentriche , come il rosa shocking  , giallo o arancio fluo , giusto per dare un tocco di allegria al proprio abbigliamento. Per chi non ama osare con i questi colori ci sono le tonalità pastello. Bellissimi quelli in paglia  e in tela ,  proteggono dal sole e sono attraenti dal punto di vista estetico e poi ci sono quelli in pelle che non passano mai di moda . Immaginate un bel cappello nero su un abito floreale molto semplice , da un tocco in più all'outfit.......... non credete ? Provate !!! Ogni occasione è quella giusta per indossare un cappello ! Un bacio a tutte . 





















6 commenti:

  1. io li adoro i cappelli..in estate..in inverno..non potrei poprio farne a meno...sono un complemento del nostro look!!un bacio e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione , io mi sono sposata con il cappello !!!!!

      Elimina
  2. quoto i cappelli dalla falda larga e morbida...stupendi da portare per un look vintage. Passa da me se ti va
    www.egoefilo.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono quelli con la falda larga , grazie per essere passata , sicuramente vengo a visitare il tuo blog .

      Elimina